Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sogno Nazionale di un ex rossoverde

Figurò bene, nella Ternana, in prestito dalla Fiorentina, ora è convocato dalla sua rappresentativa, la Bulgaria, contro la Svizzera.

Vi ricordate di Pertko Hristov, il giovane e promettente difensore centrale bulgaro, in prestito dalla Fiorentina alla Ternana nella stagione 2018-2019? Ora si torna a parlare di lui, in quanto è stato per la prima volta convocato dalla sua Nazionale, per l’appunto la Bulgaria, per una partita internazionale contro la Svizzera. Il calciatore, in questa stagione, gioca sempre in serie C, ma nel girone A, alla Pro Vercelli, mentre la passata stagione affrontò i rossoverdi da ex quando militava nel Bisceglie.

DALLE FERE AL SOGNO MONDIALE. Per Hristov, una giornata importante. Coincide con la sua prima presenza con la Nazionale del suo Paese, la Bulgaria, impegnata ad affrontare a Sofia la Svizzera nel pomeriggio di giovedì 23 marzo per le qualificazioni al prossimo campionato del mondo. Il giocatore ha risposto alla chiamata del suo ct, Jasen Petrov. Nel campionato 2018-2019, con la maglia della Ternana e sotto le gestioni tecniche di Luigi De Canio, Alessandro Calori e Fabio Gallo, collezionò 13 presenze. Coincidenza vuole che Hristov sia il secondo rossoverde della storia a vestire la maglia dell Nazionale bulgara, dopo il suo illustre predecessore Valeri Bojinov, alla sua ultima convocazione proprio quando militava tra i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere