Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, Suagher: “Bravi a subire poco, soddisfatto della mia prestazione” (VIDEO)

Il difensore rossoverde ha parlato dopo la vittoria del Viviani: “Facciamo questi 4 punti che mancano alla promozione”

Una bella vittoria della Ternana contro il Potenza, che avvicina ancor di più le Fere alla Serie B. Al termine del match dello stadio Viviani, attraverso i canali ufficiali del club rossoverde, ha parlato Emanuele Suagher.

“E’ stata una vittoria importante, che ci consente di allungare ancora di più in classifica. Ci mancano ancora 4 punti per la matematica promozione, perciò pensiamo alle prossime partite. Il Potenza ci ha messo un po’ in difficoltà nelle ripartenza, ci lasciavano giocare, ma poi provavano a colpirci in contropiede. Siamo stati bravi a rimanere corti e a subire poche occasioni”

Nelle ultime gare la Ternana, anche grazie alle prestazioni del difensore bergamasco, ha subito molto poco dietro: “Abbiamo trovato un modo di difenderci che di permette di subire meno. In alcune occasioni abbiamo preso gol, ma per errori individuali, a livello tattico, invece, ci stiamo trovando molto bene. Sono soddisfatto anche della mia prestazione personale“. Sul Bisceglie, prossimo avversario domenica: “Sarà difficile andare a giocare sul loro campo, ma se saremo la vera Ternana credo che non avremo problemi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere