Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, Russo: “Vittoria di gruppo e sacrificio” (VIDEO)

Il difensore rossoverde commenta il successo nella trasferta potentina del ‘Viviani’: “Sono queste le partite decisive, testa al Bisceglie”

Era il ritorno da titolare dopo molto tempo per Michele Russo, che è stato uno degli artefici della vittoria della Ternana a Potenza. Al termine del match il difensore ha parlato attraverso i canali ufficiali del club rossoverde.

E’ stata una vittoria di gruppo e di sacrificio, che sono quelle che poi alla fine ti portano punti importanti per arrivare all’obiettivo. E’ vero, ci aspettavano un modulo diverso da parte del Potenza, non aveva mai giocato con il 3-5-2 dall’arrivo di Gallo, avevamo preparato la gara in un altro modo, pur sapendo che con gli stessi interpreti avremmo potuto affrontare anche uno schieramento come quello che poi hanno messo in campo. Quando ci siamo accorti del loro cambio, abbiamo subito preso le misure“.

Abbiamo un grande gruppo ed è quello che ci ha contraddistinto dall’inizio della stagione. Loro erano molto corti, compatti, chiudevano tutte le linee di passaggio e volevano colpire con le ripartenza con giocatori veloci come Salvemini e Volpe. Siamo stati bravi con le marcature preventive a rischiare poco”. Nemmeno Russo guarda troppo alla matematica: “Adesso in testa abbiamo solo in mente la gara di Bisceglie, dove vogliamo portare a casa i tre punti, poi vedremo cosa succederà. Siamo nella posizione di forza che ci consente di pensare solo a noi stessi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’arrivederci con una statuetta: “E’ stato davvero uno di noi, vicino ai bambini e pronto...

Dopo la risoluzione del contratto con la Ternana, il difensore ha subito raggiunto il gruppo...

La società  comunica la fine del rapporto col giocatore genovese. Ora per lui si potrebbero...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere