Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo: “La Ternana è già in serie B e con merito, ma quel rigore non dato…” (VIDEO)

Il tecnico del Potenza, ex Fere, commenta il risultato della gara in sala stampa al Viviani: “Su Volpe, un fallo netto”.

Ternana vittoriosa, superiore e praticamente già con un  piede in serie B. Ma si recrimina sull’episodio dubbio in area rossoverde tra Emanuele Suagher e l’attaccante rossoblu Volpe. E secondo Fabio Gallo, quello era rigore. Il tecnico del Potenza, che ha perso 2-0 contro la sua ex squadra, commenta nel dopogara il risultato della partita. “C’era un rigore netto per noi – ha detto – almeno, la dinamica mi è sembrata quella da penalty, con Volpe che ha preso il tempo a Suagher e, una volta entrati in area, c’è stato il fallo. Per il resto, i nostri errori sono stati causati dalla qualità della squadra avversaria, che ci ha messo pressione e non ci ha dato tranquillità. Quando si incontra la prima della classe, che ha vinto il campionato e in maniera molto meritata, si deve accettare la cosa e si deve considerare che, almeno, non sempre so giocherà contro la Ternana“.

APPRENSIONE PER SEPE. A prescindere dal risultato, favorevole alla Ternana, Gallo si dice soddisfatto della prova dei suoi e delle prestazioni soprattutto da parte dei calciatori chiamati in causa questa volta. “Sapevo – ha detto il tecnico di Bollate – che chiunque avessi scelto, mi avrebbe dato risposte importanti. Così è stato. Ho visto la squadra giocare comunque un’ottima partita. Sulle scelte, ero sereno e sapevo che sarei rimasto soddisfatto. L’infortunio di Sepe nel primo tempo? Al momento, è prematuro dire con esattezza di cosa si tratti. Sicuramente, è un infortunio muscolare che sicuramente lo terrà fuori per un po’“.

IL VIDEO. Ecco il video con le dichiarazioni di Gallo subito dopo Potenza-Ternana, dal profilo ufficiale Fcebook del Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E vogliamo parlare che con la stessa squadra te hai fallito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E vogliamo parlare del rigore non dato a Vantaggiato?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non era rigore Suagher ha preso prima il pallone

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere