Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gallo: “La Ternana è già in serie B e con merito, ma quel rigore non dato…” (VIDEO)

Il tecnico del Potenza, ex Fere, commenta il risultato della gara in sala stampa al Viviani: “Su Volpe, un fallo netto”.

Ternana vittoriosa, superiore e praticamente già con un  piede in serie B. Ma si recrimina sull’episodio dubbio in area rossoverde tra Emanuele Suagher e l’attaccante rossoblu Volpe. E secondo Fabio Gallo, quello era rigore. Il tecnico del Potenza, che ha perso 2-0 contro la sua ex squadra, commenta nel dopogara il risultato della partita. “C’era un rigore netto per noi – ha detto – almeno, la dinamica mi è sembrata quella da penalty, con Volpe che ha preso il tempo a Suagher e, una volta entrati in area, c’è stato il fallo. Per il resto, i nostri errori sono stati causati dalla qualità della squadra avversaria, che ci ha messo pressione e non ci ha dato tranquillità. Quando si incontra la prima della classe, che ha vinto il campionato e in maniera molto meritata, si deve accettare la cosa e si deve considerare che, almeno, non sempre so giocherà contro la Ternana“.

APPRENSIONE PER SEPE. A prescindere dal risultato, favorevole alla Ternana, Gallo si dice soddisfatto della prova dei suoi e delle prestazioni soprattutto da parte dei calciatori chiamati in causa questa volta. “Sapevo – ha detto il tecnico di Bollate – che chiunque avessi scelto, mi avrebbe dato risposte importanti. Così è stato. Ho visto la squadra giocare comunque un’ottima partita. Sulle scelte, ero sereno e sapevo che sarei rimasto soddisfatto. L’infortunio di Sepe nel primo tempo? Al momento, è prematuro dire con esattezza di cosa si tratti. Sicuramente, è un infortunio muscolare che sicuramente lo terrà fuori per un po’“.

IL VIDEO. Ecco il video con le dichiarazioni di Gallo subito dopo Potenza-Ternana, dal profilo ufficiale Fcebook del Potenza.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News