Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Potenza con tanti ex in vista della Ternana: la situazione del team di Gallo

Potrebbero essere ben cinque i giocatori con trascorsi in maglia rossoverde in campo dall’inizio, oltre all’allenatore della formazione lucana

Sarà un Potenza con molti ex quello che Fabio Gallo, ex egli stesso, allestirà in vista della Ternana. Dall’ultima rifinitura sono emerse le conferme delle due assenze che si prospettavano alla vigilia: il francese Alain Baclet, uscito anzitempo nel match contro il Bisceglie per un problema muscolare, non ha recuperato. Lo stesso vale per Di Somma, fermato da un problema al ginocchio.

Il dubbio è in difesa, dove Gallo potrebbe preferire il più esperto Conson al giovane Mario Noce, che è stato utilizzato in prevalenza da quando il tecnico milanese è arrivato sulla panchina lucana. In attacco, sicuro l’utilizzo dell’ex Francesco Salvemini al posto di Baclet, si giovano un posto Volpe e Romero, così come in mezzo al campo una maglia è contesa fra Bruzzo (favorito) e Ricci.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-3-1-2, davanti al primo degli ex, il portiere Richard Marcone giocheranno Coccia, Conson, Gigli (altro ex Fere) e l’uruguyano Sepe; in mezzo un altro ex vale a dire Zampa con Bucolo e Bruzzo; l’ex Di Livio dietro alle due punte Salvemini e Romero

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News