Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Coletto sulla clinica di Bandecchi: “Valutazioni tecniche e politiche”

L’assessore regionale alla sanità non risponde sulle questioni poste dal presidente rossoverde e rimanda al Consiglio. L’opposizione in Comune va all’attacco

La questione dello stadio della Ternana – ma soprattutto quella relativa alla clinica convenzionata – approderà in consiglio regionale. E’questo quanto emerge dall’intervista pubblicata nell’edizione di Martedì de Il Messaggero Umbria all’assessore regionale alla sanità e welfare Luca Coletto.

Parlando del progetto, l’esponente leghista ha sottolineato: “Stefano Bandecchi ha presentato il progetto di un nuovo stadio abbinato alla creazione di una clinica privata convenzionata. Il sindaco ha detto sì allo Stadio e ha indicato la Regione come l’istituzione che deve decidere sulla clinica privata. Sappiamo che in Umbria ci sono 5 cliniche private, nessuna a Terni”.

Coletto però glissa sul discorso dei 100 posti convenzionati, che potrebbero togliere posti all’ospedale di Terni: “Sono valutazioni tecniche e politiche, quindi in capo al consiglio regionale in quanto rientrano nella programmazione”.

OPPOSIZIONE ALL’ATTACCO. Rispondono dal Comune di Terni, le forze di opposizione, che in una nota si dicono perplessi circa “il tentativo di Coletto di smarcarsi in modo pilatesco, rispetto alla questione dello stadio e della clinica di Bandecchi. Solo una settimana fa lo abbiamo visto farsi fotografare accanto alla governatrice Tesei con la maglietta della Ternana tra le mani. Ennesima prova di come non si facciano scrupolo di prendere in giro i ternani e di come trattano con faciloneria disarmante i temi della sanità pubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
La società rossoverde ha scritto al Comune confermando la propria disponibilità....
Ospitato in diretta da TernanaTime, precisa: "Con il progetto già esistente"....

Altre notizie

Calcio Fere