Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vibonese: Partipilo illumina il Liberati, Boben giganteggia in difesa

La gara tra Ternana e Vibonese è appena terminata 1-0: queste le pagelle rossoverdi di calciofere.it

IANNARILLI 6

Partita da “spettatore”, viene chiamato in causa pochissime volte, ma si fa trovare sempre pronto nei rari momenti di bisogno.

DEFENDI  6,5

Solita prestazione diligente e di sostanza, sia quando sale in fase offensiva, che quando c’è da tener d’occhio gli attaccanti avversari.

BOBEN 7

Il centrale sloveno è tornato ai livelli a cui ci aveva abituato. Solido e concentrato in difesa, non sbaglia praticamente nulla nelle chiusure. E vederlo avanzare palla al piede fino al limite dell’area avversaria è uno spettacolo.

KONTEK 6,5

Partita ordinata in difesa, senza sbavature, in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per tutta la retroguardia rossoverde.

MAMMARELLA 6,5

Nel primo tempo spinge molto sulla corsia di sinistra, offendo ai compagni numerosi cross interessanti. Nella ripresa ci prova con un paio di calci di punizioni e conclusioni da fuori area.

PROIETTI 6

Ordinato a centrocampo, anche se perde un paio di palloni che avrebbero potuto avere conseguenze più gravi.

PALUMBO S.V.

La sua partita dura soltanto 11 minuti, poi è costretto ad uscire per un problema alla caviglia, causato da un contrasto con un avversario.

PARTIPILO 7,5

E’ il numero 21 il migliore in campo al Liberati. Gioca con la sua solita leggiadria ed ha il grande merito di sbloccare il match con una bellissima giocata. Nella ripresa è molto generoso, pur con meno lucidità, ad accompagnare la manovra in avanti e di testa, pur non essendo un gigante, è sempre il più pericoloso.

TORROMINO 5,5

Torna dal primo minuto dopo molto tempo e dal punto di vista tecnico appare un po’ “arrugginito”. Ma il suo apporto in quanto a impegno e prestanza fisica non manca mai.

RAICEVIC 6,5

La solita buona partita da “manovale” dell’area di rigore, come lo chiama Lucarelli. E’ sempre uno dei più pericolosi davanti alla porta e i suoi compagni traggono grande giovamento dai suoi movimenti e dalle sponde.

FERRANTE 5

Dopo la prima da titolare a Teramo, per l’italo-argentino era la seconda chance consecutiva. Purtroppo, però, non è mai incisivo in avanti, spesso è anticipato dai difensori della Vibonese e viene sostituito.

PAGHERA 6,5

Entra a freddo dopo l’infortunio di Palumbo, ma non ci mette molto a prendere in mano il centrocampo. Prezioso l’assist per il gol di Partipilo.

DAMIAN 6

In campo nel finale per dare corsa e sostanza al centrocampo.

PERALTA 6

Dà un po’ di brio e fosforo alla squadra quando entra, ma più che spingere si limita a gestire il pallone.

RUSSO S.V.

Dieci minuti finali per consentire alla squadra di schierarsi con la difesa a 3, ma gli attaccanti della Vibonese non si fanno mai vedere dalle sue parti.

CELLI 7

Il voto non è tanto per la sua partita, durata appena 11 minuti più recupero, quanto invece per la gioia di rivederlo in campo dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per 9 mesi. E comunque ha anche il tempo per sfiorare il gol con un tiro a fil di palo.

LUCARELLI  7

Manda in campo dall’inizio, complice l’assenza di Falletti ed in un’ottica di turnover, una formazione rimaneggiata nel reparto offensivo. La squadra non è spumeggiante come al solito, ma l’allenatore ha l’intelligenza di capire i momenti della partita e blinda il risultato nel secondo tempo con i cambi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️?❤️?❤️?⚽⚽⚽??????????????❤️?❤️?❤️?

Articoli correlati

La Ternana torna al successo superando il Cosenza: le nostre pagelle. Pyythia cresce, Amatucci sempre...
I rossoverdi giocano un grande secondo tempo ma non concretizzano le occasioni e vengono puniti...
Nella formazione rossoverde, soffrono in tanti. Bene l'ex Perugia, mentre delude il reparto avanzato. Iannarilli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere