Resta in contatto

News

L’Avellino cade a Catania, la Ternana si avvicina alla Serie B

Irpini ko al Massimino: ancora prima di giocare contro la Vibonese, per i rossoverdi arriva un risultato molto importante

Poco prima di entrare in campo per disputare la sua partita contro la Vibonese, la Ternana ha già “ottenuto” un risultato importante. L’Avellino, diretta inseguitrice della squadra di Lucarelli in classifica, è stato sconfitto per 3-1 nell’anticipo delle 12.30 a Catania, contro la squadra del neo allenatore Baldini.

Gli irpini cadono sotto i colpi di Russotto, che con un doppietta (al 3′ minuto su punizione e al 34′ su azine di contropiede) porta avanti gli etnei. La squadra di Braglia riapre il match poco prima dell’intervallo, al primo minuto di recupero, con un calcio di rigore trasformato da D’Angelo. Nella ripresa i biancoverdi tentano di pareggiare, ma al 94′ il Catania chiude definitivamente i conti, sempre su calcio di rigore, messo a segno da Sarao.

L’Avellino rimane così a -9 dalla Ternana, che se dovesse vincere contro la Vibonese, salirebbe a +12 e sarebbe ormai quasi aritmeticamente irraggiungibile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News