Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese, Roselli: “Ternana fortissima, serve ragionare da squadra”. Le ultime

L’allenatore umbro alla guida del club calabrese ha parlato alla vigilia del match. Diverse le assenze, cambia la formazione per la sfida alle Fere

La Vibonese è partita per l’Umbria: domenica 21 Marzo alle ore 15 allo stadio Libero Liberati sfiderà la Ternana nel primo match fra le due formazioni giocato a Terni, visto che lo scorso campionato il match saltò per via dello stop causa Covid. Così il tecnico montonese dei rossoblù, Giorgio Roselli in sala stampa alla vigilia del match:

Giocheremo con la prima della classe, la squadra che ha dimostrato più di tutte le altre di meritare, per costanza e determinazione, il salto di categoria per direttissima. Sappiamo quindi che non sarà certamente facile ma l’importante per noi è restare sul pezzo, dando continuità al percorso di crescita avviato. Giocando ogni tre giorni, e con diverse assenze, solo così, con le idee chiare su cosa fare con la palla tra i piedi e non, crescendo singolarmente e ragionando da squadra, potremo giocarci le nostre chance al meglio da qui alla fine, in attesa dei 3/4 uomini di esperienza che ci daranno sicuramente una marcia in più”.

LE ULTIME. La lista dei convocati conferma le indiscrezioni della vigilia: assenti cinque giocatori, ovvero lo squalificato Redolfi ed inoltre il portiere ex Arrone Mengoni, PuglieseRasi e l’ex Statella. Rispetto al match col Monopoli pronto il debutto dall’inizio dell’ultimo arrivato, il colombiano ex Milan e Cagliari Jherson Vergara e Tumbarello al posto di Ambro, con il nazionale sammarinese Filippo Berardi al posto di Parigi in avanti. Panchina per il moldavo ex Grosseto Gheorghe Fomov.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2, davanti al portiere Marson giocheranno Sciacca,  Vergara e Bachini; esterni di centrocampo Ciotti e Mahrous; in mediana Cattaneo,  il marocchino Laaribi e Tumbarello; Berardi e Plescia in attacco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere