Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinforzo in difesa per una prossima avversaria delle Fere

Il Bisceglie si assicura una calciatore israeliano per rinforzare la retroguardia, pronto ad esordire contro il Potenza.

Nuovo acquisto per il Bisceglie, squadra del girone C della serie C, il campionato in cui milita la Ternana. La società pugliese si rinforza in difesa, assicurandosi le prestazioni dell’israeliano Yarin Hassan. Il calciatore è pronto ad esordire ed ha pure già scelto il suo nuovo numero della magli. Dovrebbe essere a disposizione già per la partita contro il Potenza. Il Bisceglie, tra l’altro, affronterà presto anche la Ternana.

PRIMA VOLTA LONTANO DA CASA. Yarin Hassan è un difensore centrale. Compie 27 anni il 22 marzo, essendo nato nel 1994. La società nerazzurrostellata lo ha ingaggiato per tre stagioni. Fino all’approdo al Bisceglie, Hassan aveva sempre giocato in Patria. In carriera, ha vestito le maglie di Maccabi Netanya, Apoel Petah Tikva e Apoel Hadera. Incrocerà in tacchetti anche con la Ternana, visto che i rossoverdi andranno a giocare a Bisceglie domenica 28 marzo, dopo la sfida contro la Vibonese del 2 marzo e dopo il recupero della gara di Potenza del 24 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere