Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana sbanca pure nella classifica dei marcatori del girone, ora al primo posto figura un’accoppiata tutta rossoverde.

Non solo nella classifica generale del girone C della serie C. Il dominio assoluto della Ternana si sta facendo concreto pure nella graduatoria dei marcatori, dove la giornata numero 31 ha sancito la scalata in vetta di due giocatori di mister Cristiano Lucarelli. Comandano Anthony Partipilo e Cesar Falletti, tutti e due a segno a Teramo.

PER ENTRAMBI, 14 CENTRI. Partipilo allunga su Pierto Cianci del Bari con il quale condivideva già la leadership. Cianci non  ha segnato, Partipilo invece sì. All’attaccante ex Virtus Francavilla, si aggiunge ora pure Falletti, visto che con la sua doppietta l’uruguaiano sale pure lui a quota 14 gol segnati. Dunque, in classifica, Partipilo e Falletti guidano con 14 reti, davanti a Cianci con 13 e a Mirco Antenucci (pure lui del Bari) a quota 12. Luigi Cuppone della Casertana e Alessio Curcio del Foggia sono appaiati al quinto posto, con 11 gol. In doppia cifra (10) anche Luca Giannone della Turris, Lorenzo Lucca del Palermo e Vincenzo Plescia della Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere