Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, Falletti: “Gara da grande squadra ma… ” (VIDEO)

Il fantasista sudamericano, autore di una strepitosa prestazione: “Dedica alla mia famiglia, a mia moglie ed i miei figli che sono sempre con me”

Cesar Falletti, autore di una doppietta in Teramo-Ternana, commenta il match presentandosi al microfono dell’ufficio stampa rossoverde

“Dopo una partita come quella col Bari non era facile venire qui e giocare come abbiamo fatto. Siamo stati una grande squadra, perchè dopo il gol segnato siamo andati sotto su questo campo difficile ed abbiamo avuto la voglia e la cattiveria di vincere. Oggi al di là dei due gol che ho fatto, vanno i miei complimenti alla squadra, perchè senza quella, i singoli non fanno niente”.

Poi racconta le sue due prodezze: “Il mio gol ha sbloccato il match, vero, però dobbiamo migliorare sul dopo perchè sono diverse partite che dopo segnato ci rilassiamo. Invece non puoi dare nulla di scontato perchè ti puniscono. Noi siamo stati bravi a non mollare. I miei due gol? Il primo una palla in area dopo che Ferrante e Partipilo hanno fatto a sportellate ed io sono stato bravo a metterla dentro, l’altro è stato una bella palla di Peralta, io ho preso fuori tempo il portiere. Li dedico a mia moglie ed ai miei figli che stanno sempre con me”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere