Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Lucarelli a Cusano Italia tv: “Smaltita la festa del dopo-Bari”

L’allenatore rossoverde parla a caldo ai microfoni di Cusano Italia TV: “Non potevamo venire a fare una passeggiata sul mare. Bravi tutti i ragazzi”

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli è intervenuto a caldo, subito dopo il fischio finale a Cusano Italia Tv: “Venire a fare la passeggiata sul mare sarebbe stata pericoloso, loro giocano con ritmi alti e ci somigliano come gioco.E’ stato giusto festeggiare la vittoria col Bari anche per come arrivata, il timore era che avessimo festeggiato troppo, ma avevo chiesto una gara feroce e attenta, lo siamo stati a parte quei 3-4 minuti che abbiamo sempre. La nostra vittoria è stata meritata”.

L’allenatore non fa graduatorie rispetto a chi a giocato meglio ma ha un pensiero per due meno utilizzati sin qui: “Hanno giocato tutti bene, a parte quei tre minuti di blackout che ogni tanto abbiamo, ma tutti hanno giocato bene. Suagher e Ferrante hanno giocato meno e il fatto che siano stati tra i migliori fa piacere dal punto di vista umano, se lo meritano”.

A fine gara il balletto è stato ancora più entusiasta: “Era impossibile tenerli fermi – commenta il tecnico – Però sappiamo che oggi abbiamo vinto un’altra partita strategica, ma vogliamo vincere la guerra e sentiamo che ci siamo vicini”. Testa sempre e comunque ‘nel carro armato’: “Sappiamo che la quota salvezza è ad 82 punti, se  qualcuno sbaglia si abbassa, Noi siamo sereni, sapendo che domenica troveremo un’altra squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi se abbiamo questo vantaggio è perchè nelle partite in settimana, ogni tre giorni, siamo riusciti a fare 9 punti spesso. Siamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio, per questo ho detto ai ragazzi di non festeggiare perchè domenica ci aspetta un’altra partita importante, contro una squadra che all’andata ci ha messo molto in difficoltà”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si attende ora l'annuncio del nuovo tecnico che a meno di sorprese dovrebbe essere Roberto...
Ore decisive per il futuro del tecnico livornese sulla panchina della Ternana: possibili sostituti e...
Allenamento di rifinitura sabato mattina per i rossoverdi nel ritiro in terra emiliana in vista...

Altre notizie

Calcio Fere