Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Ambrosi: “Vittoria con il Bari decisiva per il campionato, grande Iannarilli”

Il portiere e capitano dell’ultima promozione in Serie B, ospite di ‘Ternana Time’, non ha dubbi sull’esito della stagione e fa i complimenti al “collega”

Mancano ancora 9 partite alla fine del campionato e, matematicamente parlando, può ancora accadere di tutto, ma la vittoria della Ternana contro il Bari ha portato grande entusiasmo in casa rossoverde, oltre ad avere consolidato ulteriormente il vantaggio in classifica.

C’è chi, come l’ex portiere e capitano dell’ultima promozione in Serie B, Stefano Ambrosi, non bada troppo alle scaramanzie. “Sabato è stata messa una pietra tombale sul campionato – ha affermato a ‘Ternana Time‘ – Una vittoria così è un grande segnale che ti fa capire che è davvero l’anno giusto. All’inizio ho visto una Ternana troppo tesa e il gol del Bari non ha agevolato le cose. Ma poi si è rialzata, ha trovato il pareggio e non si è accontentata, sintomo di grande fame”.

Infine, i complimenti sul suo collega Iannarilli, grande protagonista del match: “E’ stato fondamentale a tenere a galla la squadra. Dopo l’1-0 iniziale di Maita il Bari ha avuto altre occasioni per raddoppiare, ma grazie a lui questo non è successo e la Ternana ha avuto è rimasta in partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere