Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Il campionato della Ternana nella fiction su Rai 1

Il torneo della scorsa stagione e diverse partite, fra le quali anche quelle dei rossoverdi sono state protagoniste dell’episodio andato in onda domenica

Il campionato 2019-20 della Ternana all’interno di un fitto mistero che ha come protagonista uno scommettitore incallito che per colpa del gioco finisce in ‘strani giri’ con personaggi loschi.  Chi domenica sera ha seguito la quarta ed ultima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco”, la fiction poliziesca di Rai 1 con protagonista la vicequestore interpretata da Luisa Ranieri se ne sarà accorto.

Ad un certo punto Lobosco scrive una serie di partite sullo specchio: siamo a Bari e quindi l’uomo coinvolto nella vicenda scommette sulle partite di Lega Pro, in particolare su quelle dei gironi B e C: fra queste ci sono Vibonese-Ternana e Catanzaro-Bisceglie, che sono effettivamente due partite della scorsa stagione, anche se andate in scena in realtà in giornate diverse.

L’uomo aveva scommesso 25.000 euro sulla sconfitta per 2-0 della Ternana a Vibo Valentia. In realtà però al Razza la partita si concluse 1-1 (gol di Bubas per la formazione di casa e pareggio di Ferrante per i rossoverdi). Nel corso della puntata emergerà anche una pesante scommessa su Bari-Rieti, testacoda stagionale, come verrà ricordato anche nella fiction. L’episodio è ancora visibile su Raiplay.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....

Altre notizie

Calcio Fere