Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, Defendi: “Crederci sempre, sino alla fine, questo il nostro segreto” (VIDEO)

Tocca all’esterno rossoverde, capitano ed autore del gol decisivo commentare la vittoria della formazione di Lucarelli contro i pugliesi

Il capitano e match winner, della Ternana Marino Defendi, uno degli ex della sfida, si presenta ai microfoni dell’ufficio stampa per commentare la vittoria dei rossoverdi contro il Bari

Il segreto di questa rimonta?  E’ sempre crederci sino alla fine, la partita dura 90 minuti più recupero e quindi può sempre capitarti di avere l’occasione, anche all’ultimo secondo”.

Poi parla dell’avvio negativo dei rossoverdi: “Non penso fossimo scarichi mentalmente, è che ci sta che il Bari possa partire meglio di noi, però la cosa fondamentale è che non abbiamo perso concentrazione e lucidità e tranne i primi minuti, si è vista soltanto la Ternana. La forza del gruppo è uno dei nostri pregi e chiunque gioca si fa sempre trovare pronto, questo abbiamo dimostrato”.

E adesso? “Andiamo avanti partita per partita, come abbiamo sempre fatto. Mercoledì c’è il Teramo, pensiamo a preparare bene e fare bene in quella partita, il resto viene dopo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere