Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, uomini contati per Carrera: “Fere con tanti pregi e pochi difetti”

Il tecnico della formazione pugliese in conferenza stampa: “Certo che sarà una partita più importante delle altre voglio una squadra altrettanto importante”

Massimo Carrera, tecnico del Bari ha parlato in conferenza stampa prima della partenza della squadra per Terni dove nel pomeriggio di sabato, alle ore 15, affronterà i rossoverdi di Cristiano Lucarelli. Sarà una sorta di rendez-vous per lui con il tecnico delle Fere: “Ho giocato con lui a Bergamo, è un grande professionista. Lo saluterò molto volentieri”, sottolinea.

E parlando della Ternana, dice: “Hanno giocatori di qualità, giocano un buon calcio, ripartono bene: hanno tanti pregi e pochi difetti. Noi dobbiamo saper sfruttare i loro piccoli difetti. Giochiamo contro la capolista, certo che sarà una partita un po’ più importante: voglio una squadra importante, capace di capire i momenti della partita, come e quando andare ad attaccare la Ternana”.

LE ULTIME. Bari alle prese con l’ottava espulsione stagionale, quella di Marras. Uomini contati per Carrera, che ha convocato cinque giocatori della Primavera in panchina. L’infortunio di Citro non lascia margini di scelta al tecnico, così come in difesa, stanti le assenze di Celiento, Ciofani ed Andreoni e l’avanzamento in attacco dell’esterno Rolando.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2- davanti a Frattali giocheranno Di Cesare,  Sarzi Puttini e Minelli; esterni Rolando e D’Urso con Maita, Bianco e De Risio mediani; Antenucci insieme a Cianci davanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere