Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la sfida tra i più “buoni” e “cattivi” della classe

Fere e Galletti sono agli antipodi per quanto riguarda il lato disciplinare: rossoverdi mai espulsi, pugliesi fanalino di coda nel Girone C

Una partita così importante come quella di sabato al Liberati tra Ternana e Bari, sicuramente richiederà grande aggressività, ma anche lucidità e nervi saldi. La squadra di Lucarelli è prima alla classifica del Girone C ormai da mesi, ma anche dal punto di vista disciplinare ha un lodevole primato, segno che i rossoverdi anche nei momenti più caldi non perdono la testa.

La Ternana è infatti l’unica squadra del suo campionato che non hai mai ricevuto un cartellino rosso e, in tutti i gironi di Lega Pro, soltanto i cugini del Perugia possono vantare questa statistica. Merito anche del tecnico rossoverde, che al momento delle sostituzioni è solito togliere sempre calciatori già ammoniti per non rischiare di ritrovarsi in 10.

All’opposto, invece, il Bari. Dopo l’ultima espulsione di Marras (per doppio giallo) nella gara persa al San Nicola contro il Potenza, sono saliti a 8 i cartellini rossi. Numeri da primato nel Girone C, condiviso con Palermo e Casertana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come due stagioni fa, le Fere hanno conquistato il primo punto alla quarta giornata, dopo...

Pareggio senza reti al Liberati tra rossoverdi e biancorossi, grande secondo tempo delle Fere. Ecco...

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Bari, match valevole per la quarta...

Altre notizie

Calcio Fere