Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prima volta sotto l’uno

Nella media punti parziale delle ultime due partite, compare nel ruolino di marcia della squadra lo “zero virgola”. Non era mai successo.

Quando era andata peggio, si era venuti da due pareggi consecutivi. Cosa accaduta una sola volta a inizio campionato con il 3-3 con la Casertana e il successivo 0-0 con il Palermo. In due partite, due punti, per la media di un punto a gara. Poi, il grande exploit e le imprese di una Ternana che ha sempre viaggiato a una media punti stagionale sui 2,5. Ora, però, nelle ultime due gare, è avvenuto qualcosa che non era successo mai prima.

SI RALLENTA. Le due trasferte con Catanzaro e Virtus Francavilla, infatti, hanno fruttato alla Ternana un solo punto, quello del pareggio del Giovanni Paolo II, mentre al Ceravolo era arrivata la prima sconfitta stagionale. E così, per la prima volta in questo campionato, la squadra rossoverde evidenzia una media punti in due gare inferiore all’1. Lo 0 in casella di Catanzaro e il punto preso a Francavilla, comportano una media di 0,5 punti in due gare. Dunque, una marcia che, momentaneamente, rallenta un po’; fermo restando che c’è ancora un  notevole vantaggio da amministrare sulle inseguitrici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere