Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo e Falletti i migliori a Francavilla

Giornata grigia per i centrali che hanno responsabilità sulla rete del pareggio: le nostre valutazioni al termine del match

IANNARILLI 6: Sostanzialmente non ha mai dovuto effettuare un vero intervento. Prende un gol sul quale non è sua la colpa e per il resto controlla senza grossi problemi.

DEFENDI 6.5: Dai suoi piedi sono nati alcuni cross interessanti che però la squadra non è riuscita a sfruttare al meglio. Il capitano fa la sua parte in un pomeriggio complicatissimo

BOBEN 5: Si fa sorprendere da Adorante nel momento del pareggio, mentre la difesa è schierata. L’errore parte a monte, precisamente sul cross di Caporale. Certe disattenzioni si pagano care, soprattutto contro formazioni come la Virtus. Da qualche settimana ha perso smalto.

KONTEK 5.5: Come Boben, paga dazio all’errore che ha portato al pareggio della formazione di casa. Peccato perchè sostanzialmente il reparto offensivo della squadra di Trocini non è esistito.

FRASCATORE 6: Con Giannotti è una bella sfida, ne esce bene: anche il campo stretto sicuramente non aiuta

PALUMBO 6.5: Motore inesauribile del centrocampo, dai suoi piedi passano le cose migliori. Lucarelli lo toglie, probabilmente perchè molto stanco. (10’st SALZANO 6: Meno incisivo del compagno di reparto, è comunque in evidenza nell’assalto finale)

PAGHERA 6: Fa il suo a centrocampo in una giornata non facile: contro la mediana dei pugliesi è una sfida polmonare.

PERALTA 5 Lucarelli lo preferisce inizialmente a Partipilo per cercare una maggiore velocità sul campo stretto, ma in realtà l’italo-argentino non riesce ad incidere a sufficienza (23’st PARTIPILO 5.5 Poco tempo per provare a cambiare il passo ed infatti non ci riesce).

FALLETTI 6.5 Rimedia all’errore dal dischetto scaraventando in rete di rabbia la ribattuta. C’è sempre, quando serve. (32’st TORROMINO sv).

FURLAN 5: In ombra rispetto ad altre volte: dalla sua parte c”è traffico e lui ci resta imbottigliato. E’in un periodo grigio (23’st FERRANTE 6: Morde l’aria per quanto ha voglia di segnare. Si batte tantissimo, ma questa non era la giornata giusta)

RAICEVIC 5,5: Si procura il rigore, ma ha il grave errore di mancare un gol quasi fatto sull’assist di Defendi (32’st VANTAGGIATO sv)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il gol subito dalla Ternana è una colpa collettiva, centrocampo, difesa, portiere!! Mezzo voto in meno a tutti!! Buono comunque il punto e l’atteggiamento della squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Credo la peggior partita di falletti in rossoverde

Articoli correlati

Al Rigamonti finisce in bianco fra Brescia e Ternana. Come hanno giocato i rossoverdi? Ecco...
I rossoverdi espugnano lo stadio Giovanni Zini e vincono 2-1 Ecco come avete giudicato la...
La Ternana ha pareggiato 0-0 al Liberati contro il Modena: ecco come avete giudicato la...

Altre notizie

Calcio Fere