Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a caccia di riscossa in Puglia

Ultima rifinitura del sabato e poi subito la partenza per Francavilla Fontana, per vendicare la sconfitta col Catanzaro.

Si torna in campo. Dopo la sconfitta di Catanzaro e il rinvio di mercoledì 3 marzo della gara con la Cavese, la Ternana è pronta ad affrontare un’altra trasferta, di fatto la terza consecutiva, sul campo della Virtus Francavilla. Una gara nella quale la squadra di Cristiano Lucarelli cercherà di riscattare la partita persa in Calabria, primo scivolone stagionale in un campionato fin qui quasi perfetto. Si viaggia ancora in aereo.

ULTIME VALUTAZIONI. La squadra è pronta ad affrontare l’ultima rifinitura, all‘antistadio Taddei, nella mattinata di sabato 6 marzo. Subito dopo, si va a prendere l’aereo, un altro volo charter come a Catanzaro, per raggiungere la Puglia. La gara contro la Virtus Francavilla è programmata per le ore 15 di domenica 7 marzo. Da verificare le condizioni del centrocampista Mattia Proietti, alle prese con un problema alla pianta del piede, in miglioramento e che in settimana ha ripreso anche a fare qualcosa con il resto della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere