In arrivo nuove iniziative benefiche da parte dell’associazione fondata da Bandecchi, legate alle prossime festività pasquali
Dopo Natale col cuore, è in arrivo Pasqua col cuore. Un’anticipazione contenuta in un lancio del sito ufficiale www.ternanacalcio.com, legato proprio all’attività di Terni col cuore, l’associazione fondata dal presidente rossoverde Stefano Bandecchi e finalizzata a fornire aiuti economici al tessuto sociale della città. Iniziative che seguirebbero quelle che hanno caratterizzato le feste natalizie, chiamate per l’appunto Natale col cuore.
IL GESTO DELLA POLIZIA LOCALE. L’associazione Terni col cuore lavora per mettere a punto imminenti iniziative, in occasione delle festività di Pasqua. Nell’attesa di fornire ulteriori particolari, l’anticipazione arriva nel contesto di una nota di ringraziamento nei confronti del gruppo sportivo della Polizia locale del Comune di Terni, il quale ha deciso di mettere a disposizione più di 200 euro al mese, per il periodo di tempo che ci vorrà, per far avere a una bambina autistica ternana un farmaco particolarmente costoso.