Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti ex rossoverdi nel nuovo direttivo dell’Assoallenatori ternana

Il rinnovo delle cariche associative ha visto protagonisti numerosi personaggi con un recente passato nella società rossoverde

C’è tanto rossoverde nel nuovo direttivo dell’Associazione Italiana Allenatori di Terni, che a livello nazionale ha riconfermato presidente l’ex tecnico della Ternana Renzo Ulivieri (guidò la Ternana in B nel 1979-80).

Marco Toderi, già responsabile del settore femminile della Ternana, è stato confermato delegato provinciale e responsabile della comunicazione mentre nel settore calcio a 5 è stato eletto Simone Pepponi, già vice allenatore di Marco Migliorini nella prima squadra e già alla guida dell’Under 15 e poi dell’Under 12 femminile. Toderi e Pepponi, insieme con Elisa Palmini hanno anche l’incarico di responsabili del settore femminile.

Valerio Ribichini è stato confermato alla guida della provincia di Terni, mentre Renato Frizza guiderà Perugia e Danilo Velini è il nuovo capo regionale dei tecnici: prende il posto di Pierluigi Vossi, eletto vicepresidente nazionale per la componente dilettanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere