Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – La Ternana va a Perugia? Tutto vero!

I rossoverdi davvero nel capoluogo regionale, proprio come nelle provocazioni di Bandecchi e Comotto. Ecco quando (e perché)…

La Ternana che va a Perugia? Confermato, signori! Sul fatto di vedere la squadra rossoverde in territorio perugino, c’è del vero. Ma questo, va oltre le provocazioni lanciate dal presidente Stefano Bandecchi che annunciava la possibilità di andare ad allenarsi al Curi quando si farà lo stadio nuovo e dal direttore generale del Perugia calcio Gianluca Comotto confermando addirittura un accordo economico per l’utilizzo del campo. Solo provocazioni, è vero. Ma intanto, la Ternana a Perugia… ci è andata davvero.

ALL’AEROPORTO. La squadra, per partire alla volta di Catanzaro, per affrontare l’anticipo di campionato contro la squadra giallorossa al Ceravolo, ha preso un volo charter ed è andata a prenderlo… proprio a Perugia. Dunque, i rossoverdi sono andati sì nel capoluogo regionale, ma solo per prendere un aereo all’aeroporto di Sant’Egidio. Una scelta precisa, quella della società, di far viaggiare la squadra con un volo charter (più costoso, tra l’altro), al fine di evitare il più possibile i contatti sui voli di linea e negli aeroporti. Un ulteriore accorgimento, nella prevenzione al covid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche