Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La Ternana va a Perugia? Tutto vero!

I rossoverdi davvero nel capoluogo regionale, proprio come nelle provocazioni di Bandecchi e Comotto. Ecco quando (e perché)…

La Ternana che va a Perugia? Confermato, signori! Sul fatto di vedere la squadra rossoverde in territorio perugino, c’è del vero. Ma questo, va oltre le provocazioni lanciate dal presidente Stefano Bandecchi che annunciava la possibilità di andare ad allenarsi al Curi quando si farà lo stadio nuovo e dal direttore generale del Perugia calcio Gianluca Comotto confermando addirittura un accordo economico per l’utilizzo del campo. Solo provocazioni, è vero. Ma intanto, la Ternana a Perugia… ci è andata davvero.

ALL’AEROPORTO. La squadra, per partire alla volta di Catanzaro, per affrontare l’anticipo di campionato contro la squadra giallorossa al Ceravolo, ha preso un volo charter ed è andata a prenderlo… proprio a Perugia. Dunque, i rossoverdi sono andati sì nel capoluogo regionale, ma solo per prendere un aereo all’aeroporto di Sant’Egidio. Una scelta precisa, quella della società, di far viaggiare la squadra con un volo charter (più costoso, tra l’altro), al fine di evitare il più possibile i contatti sui voli di linea e negli aeroporti. Un ulteriore accorgimento, nella prevenzione al covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere