Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il capocannoniere Partipilo: “La squadra prima di tutto, Lucarelli mi ha detto..”

L’attaccante rossoverde, intervistato da Sky Sport, ha parlato degli obiettivi delle Fere e della sua esaltante stagione

Una stagione da incorniciare, fin qui, per la Ternana e per il suo capocannoniere. Anthony Partipilo, con la rete realizzata a Foggia, ha raggiunto quota 12 ed ha raggiunto i due baresi Antenucci e Cianci in testa alla classifica dei marcatori del Girone C di Serie C.

Il talento pugliese è stato il protagonista della puntata di ‘Area C‘, l’approfondimento settimanale di Sky Sport sul mondo della terza divisione. “Il paragone con il Bayern Monaco? Ci fa onore, ma noi giochiamo in Serie C e loro sono i campioni del mondo. Siamo cinici e stiamo facendo tanti gol, ma il vero obiettivo è quello che sappiamo tutti, speriamo di raggiungerlo per entrare nella storia“.

Con Lucarelli, Partipilo sta vivendo la migliore stagione della carriera: “Il mister mi ha detto subito che non ero un giocatore da 9 ma da 15 gol. Mi ha fatto crescere sul piano mentale, con lui sono maturato molto. La classifica cannonieri? Spero che la vinca uno tra me, Falletti e Vantaggiato. La squadra però viene prima di tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Squadra Super! Bravissimi Tutti! ❤️?????

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere