Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento per la Ternana all’assemblea Figc: Gravina rieletto presidente

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, e Alessandro Marino, numero uno dell’Olbia, sono stati eletti nel Consiglio Federale FIGC in rappresentanza di Lega Pro

Un onore oggi rappresentare la Ternana”. Con queste poche parole, corredate da una foto scattata live che vedete in copertina, Paolo Tagliavento, vice presidente rossoverde ha commentato la sua presenza al Waldorf Astoria Hotel di Roma all’assemblea elettiva della Figc che ha confermato alla presidenza per altri quattro anni Gabriele Gravina, che col 73,45% dei voti, ha battuto lo sfidante Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti.

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, e Alessandro Marino, numero uno dell’Olbia, sono stati eletti nel Consiglio Federale FIGC in rappresentanza di Lega Pro, assieme al Presidente Francesco Ghirelli.

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Giuseppe Pasini e Alessandro Marino per l’incarico affidato loro” ha detto Ghirelli “Questi mesi sono strategici per avviare e costruire il processo di riforme di cui il sistema necessita. C’è bisogno della partecipazione e della spinta di tutti, sono certo che i Presidenti di Lega Pro faranno un ottimo lavoro e si impegneranno in prima persona mettendo al centro gli interessi del sistema. Ringrazio anche tutti gli altri Presidenti di Lega Pro che hanno concorso per l’elezione a Consiglieri, sono risorse preziose da impegnare” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Video Instagram del presidente che dice: “Lascio anche la presidenza dell’università, questo è il colpo...

In Regione, in conferenza dei servizi, il parere, è positivo per realizzare la clinica, ma...

Si fa fotografare e riprendere e lancia segnali su Instagram, tra campo, squadra e politica....

Altre notizie

Calcio Fere