Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, le ultime dal Foggia: il quasi derby di Nivokazi. Marchionni: “Serve la gara perfetta”

L’ex giocatore di Juve e Parma chiede ai suoi il riscatto contro i rossoverdi. Tre dubbi di formazione, gara particolare per il giovane italo-kosovaro

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro i rossoverdi. L’ex giocatore di Parma e Juventus ha dettato la linea in vista del match:  “Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la pessima figura di Avellino e dobbiamo farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, analizzando attentamente gli errori commessi nelle ultime gare e nelle prestazioni. Voglio delle risposte dai miei ragazzi”.

Della Ternana dice: “E’una corazzata che che non ha mai perso in campionato, una squadra forte in ogni reparto e con ambizioni decisamente diverse dalle nostre: gli stimoli verranno da soli, di certo servirà la partita perfetta domani. Dobbiamo ritrovare l’umiltà, il coraggio e la capacità di fare cose semplici. scendere in campo con la determinazione necessaria”

MEZZO DERBY. In casa Foggia sarà mezzo derby per l’ultimo arrivato, l’attaccante Rinild Nivokazi, classe 2000, nato a Perugia da famiglia kosovara, doppio passaporto, che il Foggia ha prelevato dall’Atalanta. Il giovane ha cominciato però proprio nei biancorossi.

LE ULTIME. Si riprende il posto in porta Fumagalli dopo l’esordio non fortunato del giovanissimo Di Stasio.  D’Andrea è reduce da un infortunio, ma sarà del gruppo: in attacco sono comunque destinati a giocare Curcio e Dell’Agnello. Panchina anche per Rocca, rientrato ad Avellino dopo un lungo stop.    In difesa Anelli al posto di Galeotafiore.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2 davanti a Fumagalli giocheranno Anelli, Gavazzi e Del Prete; esterni di centrocampo l’ex Gubbio Kalombo e Di Jenno con Vitale, Salvi e Morrone in mezzo; Curcio e Dell’Agnello davanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere