Resta in contatto

News

Ternana, TuttoC incorona Mammarella e boccia Furlan

Il sito specializzato mette l’esterno mancino tra i top della partita tra i rossoverdi e il Catania, l’ex tra i flop.

Carlo Mammarella nei top, Federico Furlan nei flop. Così, il sito internet TuttoC, nella sua rubrica dei Top & flop dedicata alle partite della Lega Pro. Per quanto riguarda Ternana-Catania, individuati per ciascuna delle due squadre il migliore e il peggiore in campo. Mammarella è stato il migliore della Ternana, grazie anche al gran gol segnato, mentre Furlan è stato il peggiore per una partita non trascendentale. Nel Catania, top a Jacopo Dall’Oglio e  flop ad Antonio Giosa.

CARLO L’IMMORTALE, FEDERICO SOTTOTONO. Vediamo quali sono state le motivazioni di TuttoC, per la scelta dei due calciatori della Ternana nella rubrica. Riguardo a Mammarella, così viene motivata la sua collocazione al top: “Torna in campo da titolare dopo un lungo periodo. Nemmeno il tempo di giocare il primo pallone che il terzino rossoverde trova un gol sensazionale. Sinistro di collo pieno dalla distanza e palla all’angolino. Gol fantastico che spiana la strada ala Ternana. Non solo il gol, anche tante incursioni offensive che hanno creato non pochi pericoli alla difesa del Catania. Immortale“. Riguardo a Furlan, ecco come viene motivato il suo flop: “Non la sua miglior partita. Pochi gli spunti offensivi e in fase difensiva soffre spesso le incursioni di Dall’Oglio che lo supera spesso e con estrema facilità. Poco reattivo e quasi mai nel vivo del gioco della Ternana. Prestazione incolore. Sottotono“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News