Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I blogger inglesi di ‘Copa90’ studiano la Ternana e fanno visita alla Treofan (con Zampagna)

La troupe del popolare sito sportivo britannico sugli spalti del Liberati e in fabbrica. Ai lavoratori ha fatto visita anche l’ex rossoverde

Presenze internazionali allo stadio Liberati e non solo. Sugli spalti vuoti dello stadio, a riprendere le fasi di Ternana-Catania c’erano i giovani blogger  di Copa 90, un video blog dedicato al calcio che ha un enorme seguito in tutto il Regno Unito e nel mondo. Le imprese della Ternana si apprestano dunque ad essere conosciute anche oltre confine, in quella che si sta rivelando davvero la stagione dei trionfi.

Ma Terni sarà vista in tutto il mondo anche per la triste vicenda della Treofan. A quanto risulta alla nostra redazione infatti, i blogger sono arrivati anche presso lo stabilimento chimico che in queste ore è prossimo alla messa in liquidazione, con 142 famiglie che perderanno il posto di lavoro. Copa90 farà quindi da ‘eco’ per la triste vicenda della Treofan.

Chi sicuramente è stato a far visita allo stabilimento è stato l’ex rossoverde Riccardo Zampagna. Da sempre vicino anche per le sue idee politiche, agli operai, l’ex centravanti ed oggi voce della Ternana su Cusano Italia tv, è andato a portare il suo sostegno ai lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e che da dieci giorni stanno occupando la fabbrica per evitare che vengano portati via i macchinari dalla proprietà indiana.

Foto Centro di Coordinamento Ternana Clubs

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere