Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serra di marijuana in casa, ai domiciliari l’ex rossoverde Sartor

Il difensore chiuse la carriera alla Ternana. La Guardia di Finanza lo ha trovato in un casolare con 105 piante dello stupefacente

Nuovi guai per l’ex rossoverde Luigi Sartor. Il difensore, che alla Ternana chiuse la carriera collezionando 24 presenze in C fra il 2007 ed il 2009 stato arrestato in flagranza di reato all’interno di un casolare abbandonato a Terenzio, in provincia di Parma, dove al Guardia di Finanza lo ha trovato con 105 piante di marijuana.

Le piante, altre fra i 100 e 200 centimetri, sono state sequestrate insieme a tutte le attrezzature per la coltivazione, ovvero convogliatori di aria calda, essiccatori, spine temporizzate, lampade, alternatori di corrente, fertilizzanti, aeratori, ventilatori e termostati. La coltivazione delle piante delle piante già in fase di fioritura e pronte per l’essiccazione, avrebbe prodotto oltre 2 chilogrammi di marijuana.

A insospettire gli investigatori erano state le brevi frequentazioni osservate nei pressi del casolare che si trovain una zona di montagna accessibile solo tramite sentieri impervi. Alcuni locali della struttura, hanno ricostruito le fiamme gialle, erano stati adibiti a una vera e propria coltivazione indoor di cannabis. L’ultimo indizio gli agenti lo avevano avuto una decina di giorni fa simulando un controllo stradale di routine della vettura dell’ex calciatore avvertendo, all’interno della vettura, lo stesso aroma di marijuana. Sartor è stato processato per direttissima, si è avvalso della facoltà di non rispondere e si trova agli arresti domiciliari.

 PRIMA CALCIOPOLI. Subito dopo aver chiuso la carriera – alla Ternana mostrò buone cose ma fu penalizzato dagli infortuni – Sartor venne coinvolto nella vicenda  Calcioscomesse. Finito in carcere, l’inchiesta si concluse per lui nel 2019 con la dichiarazione di prescrizione. Il tribunale di Bologna dichiarò estinta la partecipazione ad associazione a delinquere.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fenomeno

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere