Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele ha tre dubbi in vista di Ternana-Catania: decisiva la scelta del modulo

La squadra rossazzurra ha provato diverse soluzioni. Alcuni giocatori non sono in perfette condizioni fisiche ma stringeranno i denti

Ore decisive per il Catania, che in settimana dovrebbe vedere l’arrivo in città di Joe Tacopina per chiudere la cessione della società. Nel frattempo, agli ordini di Giuseppe Raffaele, il club etneo si prepara a far visita alla Ternana.

L’allenatore rossazzurro deve fare i conti soprattutto con le condizioni fisiche precarie di diversi giocatori: Zanchi per esempio, accusa un fastidio  alla gamba ma sarà della partita e probabilmente la inizierà da titolare perchè Pinto non è ancora in condizioni per poter scendere in campo dall’inizio.  Qualche dubbio anche sulla condizione dell’ex Pro Vercelli Di Piazza, giunto in Sicilia solo qualche settimana fa.  Assenti sicuri Russotto, Volpe, Piccolo ed il secondo portiere, lo spagnolo Martinez.

I DUBBI DEL TECNICO. Il dubbio di Raffaele riguarda essenzialmente il modulo: ha provato in settimana sia il 3-4-3 che il 3-5-2 ma scioglierà la riserva soltanto all’ultimo.  Tonucci e Sales si giocano una maglia in difesa ed il resto lo farà appunto il modulo. Se saranno tre punte Golfo giocherà con Di Piazza ed uno fra Sarao (favorito) e Reginaldo, altrimenti spazio ai primi due con l’inserimento di uno fra Maldonado e Rosaia in mezzo.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3- 5-2 del tecnico etneo davanti al portiere Confente giocheranno Giosa, Silvestri e Tonucci, in vantaggio su Sales; esterni Calapai  a destra e Zanchi a sinistra, con Welbeck, Maldonado e Dall’Oglio in mezzo; Golfo e Di Piazza davanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere