Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, a quando il recupero?

In attesa di annunci da parte della Lega pro, prime ipotesi su quando potrebbe venire giocata la partita rinviata per neve.

La neve sul campo sintetico dello stadio Viviani, che gli addetti non sono riusciti a spalare per tempo, ha portato al rinvio di Potenza-Ternana, gara valevole per la 24′ giornata del campionato di serie C girone C. La gara, programmata per le ore 15 di sabato 13 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi. Dunque, non  resta che attendere che la Lega Pro individui la data giusta per far disputare la partita e che la annunci. Dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni.

LA FINESTRA GIUSTA. Nell’attesa, vediamo quando si potrebbe teoricamente giocare il recupero di Potenza-Ternana, considerando che ora arrivano parecchie serie di partite ravvicinate con turni infrasettimanali. Dunque, poco spazio di azione e poche “finestre” disponibili. Scorrendo il calendario e vedendo quando si giocherà, si individuano due soli momenti teoricamente utili. Una data possibile potrebbe essere mercoledì 24 marzo, con i rossoverdi che la domenica prima giocheranno in casa con la Vibonese e la domenica successiva sarebbero nei paraggi, essendo impegnati in trasferta a Bisceglie. Ma si potrebbe anche pensare a mercoledì 7 aprile, tra l’anticipo al sabato di Pasqua di Ternana-Avellino (che potrebbe essere pure il match di cartello del girone) e la trasferta di domenica 11 aprile sul campo della Turris.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere