Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rollandi: “Ternana, attenta a Gallo: sa quali sono i punti deboli”

L’ex preparatore dei portieri rossoverde non ha potuto seguire il tecnico milanese a Potenza e per Calciofere ‘gioca’ in anticipo la sfida del Viviani

Non ha potuto seguire Fabio Gallo a Potenza, perchè la società del presidente Salvatore Caiata ha deciso di tenere il preparatore dei portieri e così Maurizio Rollandi, che col tecnico di Bollate ha condiviso diverse esperienze compresa quella in rossoverde, seguirà Potenza-Ternana in tv: “Ho già seguito più volte la Ternana quest’anno – dice – grazie all’opportunità che ci ha dato Bandecchi con Cusano Italia tv e lo farò anche stavolta. Certo è che sarà una partita complessa, per il Potenza”.

Rollandi spiega: “Il Potenza non ha nulla da perdere perchè la Ternana è imbattuta, quindi da un lato sa che il match è durissimo ma dall’altro può giocare con meno pressione. Però la Ternana deve stare attenta, sarà una sfida complicata anche per le Fere”. 

NO PUNTI DEBOLI MA. Rollandi sottolinea un dato: “Le partite hanno mostrato sin qui che la Ternana non pare avere punti deboli, quindi è molto difficile da battere, ma Gallo conosce bene gran parte del gruppo e quindi ne conosce abbastanza i punti deboli, altri sicuramente ne avrà cercati e studiati guardando il match. Preparerà molto bene la partita su questo, lo conosco bene”.

Ma che Potenza troverà, la Ternana: “E’una squadra molto bene organizzata, perchè Gallo quando arriva in un gruppo lavora sempre molto su questo aspetto e poi avendo saltato per squalifica la prima partita, ha sicuramente avuto modo di osservare ancora meglio la squadra dalla tribuna. Non sarà una partita semplice per nessuna delle due, questo è certo”, conclude.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere