Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, lo spettro della neve

E’ allerta meteo per il giorno della partita e le previsioni sulla Lucania indicano possibili precipitazioni nevose pomeridiane.

Ternana pronta ad affrontare nell’anticipo della giornata di sabato 13 febbraio il Potenza, allo stadio Viviani. Ma nell’attesa, c’è da tenere d’occhio le previsioni meteorologiche. Queste, non promettono nulla di buono. Dunque, il pericolo imminente per la gara è dato dalla neve. Si prevede una giornata fredda e nevosa proprio per sabato 13 febbraio, con precipitazioni che interesserebbero anche la Lucania e il capoluogo. Gara a rischio di rinvio?

A Potenza, c’è massima attenzione alle previsioni proprio per tenere sotto controllo le condizioni dello stadio Viviani. Prime nevicate già a metà settimana, ma il grosso delle precipitazioni, con calo delle temperature, dovrebbe arrivare proprio nel giorno della partita in programma alle ore 15. Il meteo prevede temperature sotto lo zero e precipitazioni nevose anche abbondanti. La cosa riguarda anche la Basilicata. Potenza, tra l’altro, è uno dei campi più in altura di tutta la serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere