Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ds Leone sul rinnovo di Lucarelli: “Ecco quando ne parleremo”

Il responsabile del mercato rossoverde a Tuttomercatoweb analizza la stagione dei rossoverdi e parla a tutto campo anche del futuro

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone ha parlato a Tuttomercatoweb della situazione della squadra  ed anche degli eventuali rinnovi. Non molto tempo fa, il presidente rossoverde aveva manifestato la preoccupazione ‘che qualcuno possa portarci via Lucarelli‘. Dal canto suo il ds spiega:

Il suo rinnovo è davvero l’ultimo dei nostri problemi. Quando arriverà il momento opportuno ne parleremo e visto che c’è la volontà comune di andare avanti credo proprio che non ci sarà alcun tipo di problema”.

NESSUN SEGNALE. Leone respinge qualunque considerazione relativa ad eventuali ‘segnali’ da mandare alle rivali, con la vittoria sonante sulla Casertana: “Non dovevamo dare nessun segnale, ma abbiamo dimostrato che stiamo continuando a mantenere alta la concentrazione nonostante quello che abbiamo già fatto. Perché ancora in realtà non abbiamo concretizzato nulla e una buccia di banana può sempre spuntare dietro l’angolo.. Iniziando dal Potenza, tutte le altre prossime sfide sono insidiosissime, per questo ribadisco che l’unica cosa che conta è il prossimo avversario e provare a vincere”.

SENSAZIONI. La squadra però continua a dare segnali che possa essere davvero una grande annata: “Ho avuto questo tipo di sensazioni ogni volta che ho visto i ragazzi allenarsi – dice Leone – Mi hanno sempre dato grande serenità perché vedo un gruppo che lavora a testa bassa, con voglia e tanta rabbia di riscattarsi dopo le difficoltà della passata stagione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere