Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco Latini lancia la Ternana e ‘benedice’ il nuovo stadio

Il primo cittadino in una nota: “Mi sto entusiasmando per i successi delle Fere. Progetti per il Liberati una suggestione da valutare seriamente”

C’è stato spazio anche per un pensiero sulla Ternana nella nota che il primo cittadino Leonardo Latini ha diramato relativamente alle priorità programmatiche della amministrazione comunale in questi prossimi mesi. Una nota nella quale sostanzialmente, rispondeva a sollecitazioni e proposte che da più parti e con diversi accenti gli sono arrivate, soprattutto in relazione a questioni extrasportive (leggasi: ospedale) ma che ha voluto ampliare anche parlando del momento dei rossoverdi

Sto vivendo con grande entusiasmo i successi sportivi ottenuti della Ternana Calcio che già grande clamore hanno avuto a livello mediatico, e ritengo che occorrerà valutare seriamente i progetti per la realizzazione del nuovo stadio Libero Liberati”

Il sindaco definisce la proposta di Bandecchi per il nuovo stadio ” un’idea, una suggestione che, se si concretizzasse, andrebbe a costituire, insieme al Palaterni che proprio in questi giorni ha visto gettate le sue fondamenta e alla struttura delle piscine dello stadio, un complesso unico nel suo genere“.

Lo stadio, insieme al Palasport in via di realizzazione nell’area del Foro Boario, è dunque uno dei temi centrali dell’amministrazione, un tema, quello dell’infrastrutturazione a livello di impianti sportivi, secondo il sindaco ” legato allo sviluppo, all’attrattività del territorio e alle grandi opere tenendo conto anche della grande passione dei ternani per lo sport, da considerare elemento di visibilità e di traino per la nostra area”. Su questo auspica che “la comunità ternana si ritroverà unita sentendosi parte di un progetto di rinascita che porterà Terni ad occupare il ruolo che merita a tutti i livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
STEFANO BARBAROSSSA
STEFANO BARBAROSSSA
3 anni fa

E’ cominciata la salita sul carro dei vincitori … Oh, mi raccomando , non spingete ! Quanto allo stadio è la 15° volta che se ne parla e non si realizza , mi sembrerebbe brutto non rispettare la tradizione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Oh! Allora c’è il sindaco? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ancora non ci siamo sbiancati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fa il sindaco non cercare consensi con la Ternana ci stanno tante cose da fare fa il sindaco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Visto che siete esperti,domanda : quando riapre lo stadio al pubblico spero prima possibile , dove si va a parcheggiare ? Al foro Boario stanno facendo i lavori !

maurizio fontana
maurizio fontana
3 anni fa

ci sono gli autobus che vanno allo stadio e non sarebbe male anche a piedi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre il primo a salire sul carro del vincitore… Quando la Ternana arrancava aveva solo no, ora si entusiasma… Se la Ternana fosse stata quinta a 20 punti dalla prima direbbe lo stesso? Gli ultimi 2 anni parlano per lui e chi lo ha votato.

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere