Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia: “Il tecnico della Ternana ci ha fatto i complimenti”

L’allenatore rosanero soddisfatto ma anche rammaricato. “Dobbiamo convincerci della nostra forza. Loro? Fino al gol, mai al tiro”.

Arrivano le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, dopo il pareggio con la Ternana. L’allenatore dei rosanero riferisce anche di un dialogo a fine gara con il suo collega rossoverde, Cristiano Lucarelli: “E’ venuto da me e mi ha fatto i complimenti per la nostra prestazione. Mi ha detto che avremmo meritato di più. Questo aumenta il rammarico, per una partita che avremmo dovuto portare a casa. Avremmo avuto bisogno pure di un po’ più di fortuna, per andare sul 2-0. Ma alla fine, ricordiamoci pure che abbiamo persino rischiato di perderla“.

PERSA UN’OCCASIONE. Per Boscaglia, l’1-1 contro le Fere ha evidenziato una buona prestazione, ma non può soddisfare in pieno per come si era messa la partita a inizio ripresa. “La Ternana non aveva mai tirato in porta, prima di trovare l’1-1, arrivato per uno scivolone di Crivello nella nostra area e proprio dopo che noi avevamo sfiorato il raddoppio. La nostra prestazione, nel complesso, è stata positiva. Dobbiamo convincerci che siamo una buona squadra, dobbiamo giocare sempre al 100% e cominciare a dare continuità ai risultati. Oggi abbiamo perso un’occasione, ma solo per il risultato, non per la prova. Sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto. Il gruppo può fare molto di più. Bisogna lavorare su determinati aspetti, come le situazioni in cui serve più attenzione da parte nostra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere