Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutte le ultime mosse delle avversarie

La Turris cede Pandolfi, la Juve Stabia prende Marotta. Ferme, invece, tra le altre, le prime tre della classe.

La cessione di Luca Pandolfi, alla fine, avviene. La Turris cede il suo attaccante al Brescia. Tra le altre operazioni dell’ultima giornata del mercato di gennaio, anche l’acquisto di Alessandro Marotta da parte della Juve Stabia. Il Teramo, per la difesa, pesca in serie A. Ferme, invece, oltre alla Ternana, anche il Bari (Antenucci, dunque, resta in Puglia) e l’Avellino che sono la seconda e la terza in classifica, così come non si registrano movimenti da parte di Palermo, Vibonese e Bisceglie. Andiamo a fare il punto sulle ultime operazioni ufficiali della avversarie dei rossoverdi nel girone C della serie C.

TUTTE LE OPERAZIONI DEL “LAST DAY”. Ecco, squadra per squadra, in ordine alfabetico, tutti i movimenti dell’ultima giornata di calciomercato delle altre protagoniste del girone C:

CASERTANA. Arriva dall’Ascoli, in prestito, l’attaccante Ricardo Manuel Pinho Matos. Risoluzione del contratto con l’attaccante Lorenzo Cavallini. Lascia Caserta, sempre per risoluzione del contratto, pure l’esterno sinistro Carmine Setola. Stesso destino per il centrocampista Alessandro Petruccelli.

CATANIA. Preso Michele Volpe, attaccante, dal Frosinone. E’ addio con il centrocampista Kevin Biondi. Il calciatore è stato ceduto in serie C, al Pordenone. Il difensore Mario Noce va in prestito al Potenza, mentre l’attaccante Emanuele Pecorino è ceduto alla Juventus. Risoluzione di contratto con Eros Pellegrini.

CATANZARO. per l’attacco, ecco Paolo Grillo dal Cittadella, mentre dal Lecce arriva il terzino destro Roberto Pierno. Scambio di centrocampisti con il Fano Alma Juventus, che porta in giallorosso Samuele Parlati e manda nelle Marche Francesco Urso.

CAVESE. Si registra solo l’arrivo del giovane difensore Alberto Senese, in prestito dal Napoli. Gli attaccanti Domenico Germinale e Andrea De Paoli sono stati ceduti rispettivamente alla Vis Pesaro e al Monopoli, mentre il centrocampista Karim Zedadka torna al Napoli per risoluzione anticipata del prestito. Fine prestito anche per Mihael Onisa, centrocampista, rientrato al Torino. se ne va anche Enrico Oviszach, attaccante. Il portiere Luca Bisogno si trasferisce alla Viterbese.

FOGGIA. Per l’attacco, ecco dall’Atalanta, in prestito, il perugino Rilind Nivokazi, di origini kosovare. Dal Cerveteri, ecco il centrocampista Matteo Iurato. Il giovane Matteo Lucarelli, difensore, nipote del tecnico rossoverde, Cristiano, rientra a Parma per risoluzione del prestito, mentre l’attaccate Christian Spadoni va al Monopoli.

JUVE STABIA. Colpo per l’attacco, con l’arrivo dell’ex rossoverde Alessandro Marotta, dal Vicenza. Per il reparto offensivo, ecco anche il giovane Manuel Fioravanti. Cambio della guardia tra portieri: cessione per Matteo Tomei, che va al Ravenna insieme al difensore Roberto Codromaz; in prestito dalla Reggina arriva Alessandro Farroni. Per la difesa, si pesca nel Taranto, con l’arrivo di Marco Caldore. Il difensore Nicholas Allievi è stato ceduto al Como.

MONOPOLI. Per l’attacco, arrivano Andrea De Paoli dalla Cavese e Christian Spadoni dal Foggia. Difesa rinforzata con Orlando Viteritti, terzino destro, dal Potenza. A centrocampo, ecco Alvaro Iuliano, dal Potenza. L’esterno mancino Gianmarco Antonacci va al Molfetta, nei dilettanti. Luigi Samele, invece, viene ceduto in prestito al Sassuolo. Ceduto anche Mattia Lombardo, centrocampista, a titolo definitivo alla Sambenedettese. Risoluzione del contratto con l’ex Ternana Alessandro Bastrini.

PAGANESE. Cristian Cesaretti, dopo aver segnato contro la Ternana l’ultimo gol con la maglia azzurrostellata, se ne va e si trasferisce al Ravenna. Con lui, si trasferisce lì da Pagani pure l’ex Gubbio Alessio Benedetti. Se ne va pure Andrea Isufaj, che ha risolto il contratto. Arriva Matteo Zanini, difensore.

POTENZA. Dal Catania, arriva in prestito il difensore Mario Noce. L’attaccante Mattia Compagnon torna all’Udinese, così come il difensore Carlo Romei torna alla Sampdoria. Ceduto al Monopoli il centrocampista Alvaro Iuliano.

TERAMO. Preso dal Sassuolo il difensore Niccolò Bellucci.

TURRIS. E’ addio con il gioiello dell’attacco, Luca Pandolfi (foto in evidenza). Ma non va al Bari. Va al Brescia, in serie B. In prestito dall’Olbia, arriva il terzino sinistro Mattia Pitzalis.

VIRTUS FRANCAVILLA. Ceduto al Brindisi, in prestito, l’attaccante Federico Buglia.

VITERBESE. Scambio con il Lecco, per l’arrivo nella Tuscia del difensore Fabio Porru e la conseguente partenza in direzione lombarda del portiere Davide Borsellini. Arriva dalla Pistoiese, in prestito, il difensore Vincenzo Camilleri. Presi l’attaccante Edoardo Tassi dall’Ascoli e il portiere Luca Bisogno, dalla Cavese. Risoluzione del contatto con l’attaccante Pierluigi Cappelluzzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Solo la Ternana ❤?❤?❤?❤?

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere