Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quando gli avversari sono due…

Con l’approssimarsi della partita con la Paganese, si tiene d’occhio anche il meteo. Ma stavolta le Fere dovrebbero essere fortunate

Un avversario è sicuramente l’altra squadra, in questo caso la Paganese. L’altro avversario, per questa Ternana tecnica e amante dei campi asciutti, è la pioggia. Anche se la squadra ha imparato a vincere pure su campi bagnati e pesanti (Viterbo ne è un esempio), si spera sempre che si possa giocare su un terreno asciutto, per dare sfogo alla superiorità tecnica. Ora che si avvicina il fine settimana e si avvicina anche la partita, le condizioni meteorologiche tornano a minacciare pioggia. Stavolta, però, la fascia oraria in cui si gioca dovrebbe essere risparmiata.

LE PREVISIONI. Nonostante le previsioni incerte, stavolta la Ternana dovrebbe davvero scampare la pioggia, almeno nelle due ore in cui si gioca sul campo del Liberati. Secondo le previsioni, possibili piogge nel pomeriggio del venerdì, ma poi, nella giornata di sabato, che poi è il giorno della partita con la Paganese, non dovrebbero esserci precipitazioni. se non dalla seconda parte del pomeriggio. Sono previsti sole e cielo parzialmente coperto la mattino, cielo coperto ma senza pioggia durante la partita. Solo dopo la gara, dovrebbero arrivare le nuove precipitazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere