Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese, contro le Fere con una squalifica congelata

Un difensore avrebbe dovuto scontare lo stop contro il Catania, ma non si è giocato. Se non si recupera in settimana, niente Liberati.

La Ternana è sicura di avere fermo per squalifica il difensore Emanuale Suagher, ma a cinque giorni dalla gara gli avversari della Paganese non sanno ancora se un loro calciatore, il difensore Marco Schiavino, potrà esserci oppure no. Tutta colpa di una squalifica presa la settimana prima e della partita in cui avrebbe dovuto scontarla che non è stata giocata. Cosa succede ora? Cerchiamo di capirlo.

LE COMBINAZIONI. Dunque, Schiavino, squalificato prima di Paganese-Catania, avrebbe saltato la sfida di Pagani contro gli Etnei, per la prima giornata di ritorno, Infatti, il calciatore non era convocatonon era nella distinta ufficiale diffusa prima del match. Ma poi, l’arbitro di quella partita ha deciso di non far cominciare le ostilità, disponendo il rinvio a data da destinarsi per impraticabilità di campo. Dunque, la squalifica di Schiavino, in questo modo non è stata scontata. Ciò significa che si aprono due possibilità, legate alla prossima partita che sarà proprio contro la Ternana, al Liberati, sabato 30 gennaio. La prima riguarda la possibilità che la partita con il Catania venga calendarizzata solo in un secondo momento, A quel punto, diventando quella con le Fere la prima gara utile per scontare la squalifica, Schiavino salterebbe la partita del Liberati. Se invece si decidesse di far giocare in settimana Paganese-Catania, ovviamente senza lo squalificato Schiavino, il calciatore sarebbe di nuovo a disposizione contro i rossoverdi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere