Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Ternana, le probabili formazioni

Fere e Leoni pronti ad affrontarsi sul terreno di gioco dello stadio Rocchi. Ecco quelle che possono essere le possibili scelte.

Viterbese e Ternana di fronte alle ore 15 allo stadio Rocchi di Viterbo, agli ordini dell’arbitro D’Ascanio di Ancona. Le scelte dei due allenatori potrebbero essere influenzate dal campo appesantito dalla pioggia. Entrambi, infatti, valuteranno fino alla fine quale undici mandare in campo per la loro formazione.

QUI FERE. Nella Ternana, i dubbi di Cristiano Lucarelli riguardano le condizioni del terreno di gioco. Nel 4-2-3-1, la scelta di Vantaggiato a sostegno di Raicevic è in ballo, così come quella (più probabile) dell’impiego di Falletti sulla trequarti, con Vantaggiato di punta. Sugli esterni, Partipilo e Peralta si giocano un posto. Possibili cambi anche in mezzo al campo, mentre in difesa c’è il dubbio tra Suagher e il rientrante Boben.

QUI LEONI. Nella Viterbese, meno dubbi da parte di Roberto Taurino, anche se pure a lui il campo pesante potrebbe suggerire qualche variazione. In linea di massima, possibile lo schieramento col 4-3-3 dello stesso undici che ha battuto il Teramo, anche se Mbendé non appare al meglio e De Falco potrebbe contendere un posto in mezzo al campo a Bensaja. In avanti, attenzione a Murilo. Il fresco nuovo acquisto Ammari, invece, non è convocato.

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Viterbese
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...

Altre notizie

Calcio Fere