Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese, malumori in vista della Ternana. La società: “Tutti uniti verso un unico obiettivo”

Il club laziale, nel suo sito Web ufficiale, ha pubblicato un comunicato con il quale si chiede alla tifoseria maggiore coesione, a pochi giorni da un match molto sentito contro i rossoverdi

Una stagione cominciata male, al di sotto delle aspettative, ma che può essere rimessa in carreggiata. La Viterbese, prossima avversaria della Ternana domenica allo stadio ‘Rocchi’, si prepara cercando di compattarsi intorno alla propria tifoseria che, visti i deludenti risultati (la formazione gialloblù è attualmente al 14° posto in classifica) aveva espresso qualche malumore.

Come riportano i colleghi di ‘Viterbonews24.it‘ , nei giorni scorsi ci sono state delle contestazioni, avvenute attraverso degli striscioni, nei confronti del capitano dei ‘Leoni’ Simone Palermo, e questo ha portato la società ad intervenire pubblicamente, tramite un comunicato nel suo sito ufficiale. “La U.S. Viterbese 1908 intende esortare tutto l’ambiente gialloblù ad una maggiore coesione tra pubblico e squadra. La stagione sportiva è ancora lunga, gli obiettivi ancora raggiungibili.  Il calore e la passione dei tifosi gialloblù sono sempre stati encomiabili, così come l’impegno dei ragazzi di mister Taurino non è mai mancato. In un periodo molto importante,  quindi, sarebbe necessario correre tutti verso un unico obiettivo: il bene della U.S. Viterbese 1908″.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere