Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, si muove il Bari

I rivali delle Fere vivono una produttiva giornata di mercato, nuovo arrivo di lusso anche a Francavilla. Ecco le ufficialità delle altre

Il Bari batte due colpi e perfeziona i suoi primi nuovi arrivi. Ecco un centrocampista e un esterno sinistro, mentre in due vanno via. Buona operazione per la Virtus Francavilla, che prende Maiorino. Uno sguardo alle operazioni ufficiali del calciomercato di gennaio delle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana, nella giornata del 21 gennaio che ha visto parecchi movimenti.

GLI AFFARI FATTI. Ecco i rinforzi attesi dal Bari. Il centrocampo si avvarrà ora anche delle prestazioni di Gabriele Rolando (foto in evidenza). Arriva in Puglia dalla Reggina, in prestito, ma con l’obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B. Per la fascia difensiva sinistra, preso dall’Ascoli Daniele Sarzi Puttini, preso in cambio della cessione ai bianconeri di Simone Simeri e Tommaso D’Orazio. Attenzione anche alla Virtus Francavilla, che ha piazzato l’acquisto del fantasista Pasquale Maiorino, dal Livorno. La Cavese si assicura il centrocampista argentino Federico Matias Scoppa, preso dal Vicenza a titolo definitivo. La Vibonese ha preso l’esterno destro di centrocampo Gheorghe Fomov, dal Grosseto. Il difensore Antonello Giosa saluta il Monopoli e va a rinforzare la difesa del Catania, a titolo definitivo. La Viterbese rimanda al Torino Gabriele Galardi, con la risoluzione anticipata del prestito. Il Bisceglie ha risolto il contratto con il difensore Salvatore Pelliccia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere