Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tensione a Bari. Striscione contro Auteri: “Vattene!” (FOTO)

Clima tutt’altro che disteso nel capoluogo pugliese, con un gruppo di tifosi biancorossi che inneggia all’allontanamento del tecnico

Non è un momento facile nella lunga e importante storia del Bari, distanziato di 8 punti in classifica dalla Ternana capolista e con un prestazioni in campo che non convincono i tifosi.

PRIMO COLPEVOLE. Sotto accusa ci è finito soprattutto l’allenatore Gaetano Auteri, che da inizio anno sta avendo qualche difficoltà di troppo, soprattutto perché al timone di una corazzata, a detta di molti la più forte del Girone C. Non solo i risultati, ma ai supporters biancorossi non sono piaciute nemmeno le parole dell’ex tecnico del Catanzaro dopo la sofferta vittoria contro il Bisceglie, il quale ha difeso la prestazione dei suoi nonostante una prova opaca (soprattutto quella frase “Anche la Juventus farebbe farebbe fatica contro il Bisceglie“).

CONTESTAZIONE. Sta di fatto che dalle parole si è passati ai fatti e, come racconta il sito del nostro network ‘Labaricalcio.it‘, il gruppo di tifosi ‘Re David Bari 1989‘ ha affisso uno striscione abbastanza esplicito, con scritto: Auteri vattene da Bari“, rincarando la dose nel post della pagina Facebook: “La tua arroganza, la nostra perseveranza, non sei degno della nostra pressione, vattene…”. Clima tutt’altro che sereno, dunque, in casa della rivale delle Fere, che almeno si consola con il rientro in gruppo del centrocampista Mattia Maita, colpito dal Covid nelle scorse settimane.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
3 anni fa

Speriamo resista…

Simone
Simone
3 anni fa

Sarebbe un vero peccato perderlo proprio ora ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Resta per noi Pep!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ti prego resisti fino al ritorno

Articoli correlati

L'Ascoli, che sabato arriverà al Liberati per lo "spareggio" salvezza, è reduce da un periodo...
Cellino ha ricevuto una proposta da parte di una holding per rilevare il Brescia, che...
Il Bari lancia nuove tenute di gioco per le gare della salvezza, i tifosi non...

Altre notizie

Calcio Fere