Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ternana, tensione a Bari. Striscione contro Auteri: “Vattene!” (FOTO)

Clima tutt’altro che disteso nel capoluogo pugliese, con un gruppo di tifosi biancorossi che inneggia all’allontanamento del tecnico

Non è un momento facile nella lunga e importante storia del Bari, distanziato di 8 punti in classifica dalla Ternana capolista e con un prestazioni in campo che non convincono i tifosi.

PRIMO COLPEVOLE. Sotto accusa ci è finito soprattutto l’allenatore Gaetano Auteri, che da inizio anno sta avendo qualche difficoltà di troppo, soprattutto perché al timone di una corazzata, a detta di molti la più forte del Girone C. Non solo i risultati, ma ai supporters biancorossi non sono piaciute nemmeno le parole dell’ex tecnico del Catanzaro dopo la sofferta vittoria contro il Bisceglie, il quale ha difeso la prestazione dei suoi nonostante una prova opaca (soprattutto quella frase “Anche la Juventus farebbe farebbe fatica contro il Bisceglie“).

CONTESTAZIONE. Sta di fatto che dalle parole si è passati ai fatti e, come racconta il sito del nostro network ‘Labaricalcio.it‘, il gruppo di tifosi ‘Re David Bari 1989‘ ha affisso uno striscione abbastanza esplicito, con scritto: Auteri vattene da Bari“, rincarando la dose nel post della pagina Facebook: “La tua arroganza, la nostra perseveranza, non sei degno della nostra pressione, vattene…”. Clima tutt’altro che sereno, dunque, in casa della rivale delle Fere, che almeno si consola con il rientro in gruppo del centrocampista Mattia Maita, colpito dal Covid nelle scorse settimane.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da L'angolo dell'avversario