Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Il Monopoli tiene banco e piazza due acquisti di valore, pure Catanzaro e Juve Stabia si muovono. Le operazioni della altre del girone.

C’è un Monopoli scatenato, in questo calciomercato invernale nel quale le operazioni non abbondano, rispetto alle annate precedenti. Ancora una volta, la società biancoverde è protagonista di movimenti di mercato anche nella giornata del 20 gennaio. Due arrivi e due partenze, per rinforzare la rosa a disposizione di Giuseppe Scienza., Ma anche il Catanzaro e la Juve Stabia operano movimenti interessanti. Ecco le operazioni ufficiali della giornata, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

TUTTI I MOVIMENTI. Quattro operazioni in un solo giorno, per il Monopoli.  Il vero colpo è l’acquisto dello svincolato Nikola Jakimovski (nella foto in evidenza), esterno mancino macedone ex Trapani, Benevento e Bari. Arriva, per la difesa, anche il centrale Nicola Bizzotto, a titolo definitivo dal Vicenza. Ha inoltre a ceduto in prestito il portiere Giacomo Pozzer alla Lucchese e risolto il contratto con Domenico Santoro, attaccante. Il Catanzaro, per la difesa, ha preso un calciatore accostato qualche settimana fa pure alla Ternana, vale a dire il terzino sinistro Antonio Porcino, a titolo definitivo dal Livorno.  Rinforzo per l’attacco della Juve Stabia: arriva l’attaccante Gennaro Borrelli, vent’anni, proveniente in prestito dal Pescara dopo aver giocato la prima parte della stagione nel Cosenza. Il Monopoli ha ceduto in prestito il portiere Giacomo Pozzer alla Lucchese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere