Resta in contatto

News

Viterbese-Ternana, ecco l’arbitro: stesso fischietto dell’ultima sfida

Designato il direttore della gara del ‘Rocchi’: ha già arbitrato il march dello scorso anno tra rossoverdi e gialloblù. Un precedente anche in questo campionato

Smaltiti gli entusiasmi dopo la bella vittoria contro la Juve Stabia, per la Ternana è ora di concentrarsi sulla prossima sfida, prima del girone di ritorno, e seconda trasferta consecutiva contro la Viterbese.

STESSO ARBITRO. La Can di Lega Pro ha pubblicato le designazione del Girone C e il match in programma allo stadio ‘Rocchi‘ domenica alle 15 è stato assegnato al signor Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, con gli assistenti Fabio Mattia Festa di Avellino ed Emanuele Bocca di Caserta, Giuseppe Collu quarto ufficiale. Uno “scherzo” del destino, visto che il fischietto marchigiano è proprio colui che ha diretto l’ultimo incontro tra le due formazioni, quello del 23 novembre 2019 al Liberati, con la vittoria della Ternana raggiunta grazie ad un gol in extremis di Vantaggiato.

GLI ALTRI PRECEDENTI. D’Ascanio e la Ternana si sono già incontrati anche in questo campionato, nella gara disputata ad Avellino contro la Casertana, terminata 3-3. Sempre l’anno scorso, invece, aveva diretto i rossoverdi nella vincente trasferta contro la Virtus Francavilla, mentre nel 2018 era stato protagonista di un altro 3-3, quello casalingo contro la Giana Erminio.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News