Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si allarga ancora la rosa dei marcatori

Con il gol di Suagher contro la Juve Stabia salgono a 17 i giocatori andati a segno in questo campionato. L’ennesimo miracolo di Lucarelli

La Ternana non si ferma e battendo 3-0 in trasferta anche la Juve Stabia prosegue a vele spiegate la marcia in testa alla classifica. Oltre alla bella prestazione, la squadra di Lucarelli può aggiungere alle statistiche un altro dato che spiega la grande annata dei rossoverdi.

PRIMO TIMBRO. Con l’importantissimo gol del 2-0, quello che ha di fatto chiuso la partita poco prima dell’intervallo, Emanuele Suagher si è aggiunto alla lunga lista dei marcatori stagionali delle Fere, essendo il 17° giocatore andato in rete in questo campionato. Per il difensore bergamasco, giunto alla trentesima presenza totale in maglia rossoverde (la nona in questo campionato), si tratta anche del primo gol in assoluto dal suo arrivo a Terni. Il tutto ad arricchire una prestazione molto solida e attenta, a conferma che il tecnico e i compagni possono sempre fare affidamento sul 28enne ex Carpi.

COOPERATIVA ALLARGATA. Suagher entra, dunque, a far parte di quella cooperativa del gol ormai sempre più allargata, il quinto difensore rossoverde a riuscirci. L’ennesima prova del miracolo firmato Lucarelli, che ha trasformato questa squadra in una macchina che ha raggiunto un livello di efficienza ai limiti della perfezione, dove tutti gli ingranaggi funzionano a meraviglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere