Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Brini: “Contro una Ternana così motivata sarà difficile per tutti”

L’ex tecnico rossoverde è intervenuto a Ternana Time: “Falletti un fuoriclasse ma va servito bene. Peralta può diventare importante”

Fabio Brini, allenatore della Ternana fra il 2004 ed il 2006, è stato ospite di Ternana Time per commentare il momento dei rossoverdi e la vittoria contro la Juve Stabia. L’ex portiere mette subito in chiaro: “Se la Ternana avrà un calo è perchè è fisiologico, succede  a tutti. Ma quando si ha una qualità come ce l’ha la Ternana quest’anno, per tutti diventa difficile, non credo possano esserci problemi. Tutto dipenderà se avranno e penso che le avranno fino alla fine, queste motivazioni e questi stimoli”

E aggunge: “Se pur cambiando molto le prestazioni restano queste che abbiamo visto contro la Juve Stabia vuol dire che c’è gruppo sano. La Ternana ha una rosa talmente valida da permettersi di avere giocatori importanti fuori”.

FALLETTI E PERALTA. Non manca un pensiero per i due protagonisti del reparto avanzato, Falletti e Peralta: “ Falletti ma è un giocatore che dovrebbe essere servito nel momento in cui viaggia tra le due linee ovvero quelle di centrocampo e difesa della squadra avversaria per essere devastante, altrimenti rischia di essere deleterio. Quando in squadra hai un giocatore che crea superiorità numerica e velocità diventa importantissimo e per questo deve essere servito in maniera impeccabile. Peralta se migliora nella fase difensiva diventerà più che importante”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere