
All’Avellino basta un gol nei primi minuti, mentre la Turris deve inseguire e arpionare il pari nel finale. I risultati.
Sono state due, le partite giocate in anticipo al salato per la 19′ giornata di campionato, ultima del girone di andata della serie C girone C. L’Avellino è riuscito ad avere la meglio per 1-0 ai danni della Cavese. Tra Turris e Vibonese, invece, è finita 1-1. Ecco come sono andate le cose nelle due sfide disputate, in attesa che si giochino le altre partite del girone in cui è impegnata anche la Ternana.
L’AVELLINO C’E’. Al Partenio Lombardi, l’Avellino ha la meglio per 1-0 ai danni della Cavese e si conferma come terza forza del campionato. Decide, dopo appena 10 minuti di gioco, un gol in diagonale di Adamo. Al Liguori di Torre del Greco, invece, Turris e Vibonese hanno fatto 1-1, prendendosi un punto a testa. Gara in salita per i padroni di casa, andati sotto di un gol con una rete segnata da Plescia (nella foto in evidenza) nel primo tempo. Solo nel finale di partita, i Corallini sono riusciti a trovare il pareggio, grazie a un colpo di testa vincente di Romano, da calcio d’angolo.
