Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Gufare gli avversari? Solo energie perse…”

Il tecnico parla della sfida a distanza con i Galletti, ma dopo la gara col Monopoli ha confessato di non aver seguito Bariu-Turris.

Ternana in campo contro il Monopoli dopo che il Bari aveva già giocato (e pareggiato) con la Turris. Un vantaggio, o uno svantaggio, giocare dopo? Mentre non mancano le polemiche, soprattutto da parte di chi accusa i rossoverdi di avere solo fortuna, o di essere agevolati da calendario e orari, sperando tra l’altro che i rossoverdi calino di rendimento, il tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli spiazza tutti con la sua filosofia di vita. Una filosofia spiegata proprio dopo la vittoria sul Monopoli, nella conferenza stampa del dopogara.

SOLO ENERGIE BUTTATE… Quando gli si è domandato se si fosse informato prima sul risultato del Bari, il tecnico ha risposto così’: “Io mi sono già trovato a rincorrere, in passato. Dunque, so quante energie si perdono a informarsi sui risultati degli altri, a gufare gli altri e a stare lì a sperare ch perdano. Ho la fortuna di poter guardare solo alla Ternana e guardo solo alla Ternana. Non badiamo a discorsi come quelli secondo i quali chi gioca prima sarebbe avvantaggiato, o meno“. In attesa che la sua squadra giocasse contro il Monopoli, il, tecnico ha guardato la serie A: “Non  ho pensato nemmeno, a sapere prima il risultato di Bari-Turris. Infatti, mi sono visto Parma-Lazio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere